Si sono appena concluse le finali del 51* torneo Nazionale di tennis riservato alla 3 cat + 4cat+NC è in contemporanea anche il 23* torneo Nazionale Giovanile riservato agli Under 10/12/14 m/f.

Come da pronostico il forte giocatore Penasa Leonardo portacolori dell’Ata Battisti,ma cresciuto tennisticamente nel vivaio della Scuola tennis Val di Sole,diretta dal maestro Sebastiano Valentini, si è aggiudicato la 51* edizione del torneo Solandro. In finale è arrivato a sorpresa un’altro giocatore valligiano in forza al tennis centro Val di Non, Podetti Alessandro che pur difendendosi bene e con tenacia nulla ha potuto contro il forte 3.2 Penasa. Punteggio finale 6/4 6/2

Altra brillante impresa è stata compiuta da un’altro Leonardo, ma di cognome Angeli che nell’Under 14 m,si è imposto a sorpresa sul più quotato Saronni anche lui di nome Leonardo con un punteggio di 1/6 6/2 107.

Anche la finale nell’Under 10m è stata equilibrata e ben giocata da entrambi i giocatori, a spuntarla però è stato Leonardo Contessa del ct Roma, che con un 6/3 6/4 si è imposto su Vurkio Riccardo giocatore di casa.

Categorie: News

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *