Si è appena conclusa la stagione agonistica 2024 ed è ora di bilanci. Mai,se non in un lontano passato i ragazzi del Tennis centro Val di Sole si sono spinti così lontani.

Nella cat Under 12 m i ragazzi Melis Riccardo, Giorgino Andrea Leone, Bisoffi Mathias, dopo aver raggiunto la finale provinciale, sono stati chiamati al confronto con la fortissima formazione del Veneto per la fase Nazionale. I nostri atleti hanno fatto il possibile per sostenere il confronto che si è concluso a favore dei Veneti, che poi si sono aggiudicati il primo posto vincendo su tutte le altre compagini.

Altra nota di merito è la bella stagione disputata da Melis Giacomo che con solo 4 tornei all’attivo è entrato nel Master finale riservato ai migliori 8 giocatori nella cat Under 14m. Testa di serie n 2 nel tabellone ha disputato la finale piegandosi solo all’ultimo atto.

È da ricordare anche l’atleta Podetti Aurora, che ha fatto la sua prima apparizione nel circuito nella cat Under 10 raggiungendo 8* posizione nella graduatoria generale. meritandosi così di entrare nel Master finale.

Bene così ragazzi, le prospettive per il prossimo anno sono a dir poco promettenti speriamo bene. Buona stagione 2025.

Categorie: News

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *